Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Pradleves
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Pradleves
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Consulenti e collaboratori
» Titolari di incarichi di collaborazione o...
Aree Tematiche
+
Bandi, concorsi e atti
Ambiente e Rifiuti
Imposte, tariffe e finanze
Salute
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Commercio ed imprese
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Viabilità e trasporti
Sport
Cultura
Turismo
L'Amministrazione
+
Sindaco
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Pradleves
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
La Storia
Il Turismo
Le Associazioni
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
Riferimento normativo
: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti
: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento
: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Pradleves
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
(SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
Revisore dei Conti
dott.ssa Cinzia Lumiera
Nominata con DCC 11/2021
in allegato
Curriculum Vitae
in allegato
Dichiarazione d'insussistenza
in allegato
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
in allegato
Periodo: 18/03/2021 - 17/03/2024
Revisore dei conti per il periodo dal 31/03/2018 al 31/03/2020 è la Dott.ssa Maria Stella SORRENTI
(Sezione aggiornata al mese di ottobre 2022
Collegamenti:
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Revisore dei conti - dott.ssa Lumiera
Nomina revisore - dott.ssa Lumiera (300,49 KB - Pubblicato il 09/09/2021)
DCC 11/2021
Curriculum Vitae - dott.ssa Lumiera (104,89 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
Dichiarazione di accettazione e dichiarazione d'insussistenza - dott.ssa Lumiera (124,93 KB - Pubblicato il 09/06/2022)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza diconflitto di interesse - dott.ssa Lumiera (255,23 KB - Pubblicato il 09/06/2022)
Dott.ssa Sorrenti
Decreto di Nomina Revisore dei Conti Dott.ssa Sorrenti (410,09 KB - Pubblicato il 10/03/2020)
DCC 2 del 30/03/2018
Attestazione dell'avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto (70,67 KB - Pubblicato il 27/07/2020)
Programmi affidamento incarichi e consulenze
Programma di affidamento consulenze e incarichi per l'anno 2020 (276,02 KB - Pubblicato il 11/05/2020)
Approvato con DCC 4 del 05/03/2020
Programma di affidamento consulenze e incarichi per l'anno 2019 (279,18 KB - Pubblicato il 11/03/2020)
Approvato con DCC 3 del 22/03/2019
Programma conferimento incarichi di studio, ricerca e consulenza per il 2022 (277,42 KB - Pubblicato il 17/05/2022)
DCC 4/2022
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Concorsi
Bandi di Gara
Aree Tematiche
Bandi, concorsi e atti
Ambiente e Rifiuti
Imposte, tariffe e finanze
Salute
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Commercio ed imprese
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Viabilità e trasporti
Sport
Cultura
Turismo
Comune di Pradleves
Contatti
Piazza Roma, 3
12027 Pradleves (CN)
P.Iva: 00521420042
Telefono:
+39 0171.986122
Fax: 0171.986900
E-mail:
PEC:
Ufficio relazioni con il pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Prefettura di Cuneo
Unione Montana Valle Grana
Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Pradleves - Tutti i diritti riservati