Pattinaggio si riparte

11/09/2017
Pattinaggio si riparte

E’ tempo di preparare la nuova stagione invernale. Il calendario dei corsi, stage, gare, manifestazioni e esibizioni è in fase di definizione. L’apertura è prevista a inizio novembre in concomitanza con la festività dei Santi.

Lo scopo principale della polisportiva è quello della promozione del pattinaggio artistico e dell’hockey, la formazione di atleti per la partecipazione alle gare sportive, alle esibizioni e agli spettacoli. Come sempre sono previsti corsi di avviamento, perfezionamento, pre-agonismo, agonismo e corsi per le scuole, per tutte le fasce di età, dai bambini agli adulti.

I corsi si articolano su due offerte generali: pattinaggio artistico e hockey. Per ogni disciplina è prevista la possibilità di corsi a tutti i livelli dalle proposte per i neofiti, all’agonismo.

Pradleves tornerà quindi ad essere protagonista dello sport invernale della provincia di Cuneo con la sua pista di pattinaggio.

L'imponente struttura in legno lamellare che ben si sposa con il caratteristico paesaggio montano garantisce di poter pattinare in qualsiasi condizione atmosferica su una pista di 700 mq.

Dopo l'ottimo successo delle iniziative proposte negli anni passati si conferma la possibilità di prenotare ed utilizzare l'impianto per allenamenti di squadre di hockey.

Sono già partite le iscrizioni dei corsi per adulti e bambini di artistico, di hockey e di avviamento e nello specifico saranno ripresentati quelli per le scuole della provincia con prezzi veramente concorrenziali con qualsiasi altro sport, e con la possibilità di usufruire di trasporti convenzionati.

L'impianto rimarrà aperto fino al mese di febbraio compreso con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 21 alle 23,30 sabato e domenica dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 23,30. Nel periodo natalizio sarà possibile pattinare tutti i giorni pomeriggio e sera.

ORARI:                                         Giovedì                                  21.00 – 23.30 Ingresso per gruppi

su prenotazione  possibilità di lezioni

Venerdì                                21.00 – 23.00

Sabato                                 15.00 - 18.00  e 21.00 – 23.30

Domenica                           15.00 – 18.00

Apertura quotidiana durante il periodo natalizio              15.00 – 18.00 e 21.00 – 23.30

Possibilità di corsi e lezioni private su prenotazione.

TARIFFE:                                            Ingresso                                6,00 euro

Noleggio pattini                2,00 euro

Sabato pom.                      4,00 escl. periodo natalizio

Tessere stag.

5   ingressi                            28,00 euro

10 ingressi                            55,00 euro

Abbon. Stag.                      65,00 euro  meno di 14 anni

Gruppi

Ingressi e patt.                    6,00 euro min. 25 pers/prenot.

Con l’acquisto di due tessere da 10 ingressi riceverai in omaggio una tessera da 5 ingressi per la prossima stagione.

Informazione e prenotazioni:

Samuele 3465784141 - 3313453981