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DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI
Riferimento normativo:
Art. 35, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
I dati 'Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati' dell'Ente vengono resi disponibili al cittadino con la funzione accessibile dal link 'Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati' sotto riportata. La funzione consente l'accesso ad un contenitore unico dei procedimenti dell'ente. Si possono fare ricerche per tipo, descrizione ecc… Per ogni procedimento vengono forniti: descrizione e riferimenti normativi, unità organizzativa, responsabile del procedimento, responsabile, recapiti telefonici, mail, pec e termini, ecc… Per i procedimenti ad istanza di parte sono inoltre allegati atti, documenti, moduli, facsimili da allegarsi oltre alle informazioni circa gli uffici ai quali rivolgersi, agli orari e i recapiti.
Clicca qui per accedere alle informazioni sugli Uffici del Comune di Pradleves
Informazioni sulle dichiarazioni sostitutive
(leggi il documento in allegato)
In allegato modulo per la dichiarazione sostitutiva di certificazione
(Sezione aggiornata al mese di luglio 2022
Collegamenti:
Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dei dati
Documenti allegati:
Informazioni sulle dichiarazioni sostitutive
Pubblicato il 11/03/2020(62,17 KB)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Pubblicato il 11/03/2020(15,25 KB)
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