Accesso ai servizi

Lunedì, 19 Febbraio 2024

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI DEL 8/9 GIUGNO 2024

Vedi anche: https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2024-modulo-optanti

Iscrizione alle LISTE AGGIUNTE:
L'Ufficio Elettorale del Comune di PRADLEVES ricorda ai cittadini maggiorenni stranieri, appartenenti ad uno Stato membro dell'Unione Europea, residenti, che possono presentare domanda per essere inseriti nelle liste elettorali aggiunte per le Elezioni del Parlamento Europeo e/o per le Elezioni Comunali.

Per poter votare alle prossime elezioni di giugno, la domanda di iscrizione alle liste aggiunte del Parlamento Europeo deve essere presentata entro e non oltre l'11 MARZO 2024.

La domanda di iscrizione alle liste aggiunte per Elezioni Comunali deve essere presentata entro e non oltre il 30 APRILE 2024.

Chi fosse interessato è invitato a prendere contatto con l'ufficio elettorale del Comune di PRADLEVES per ulteriori informazioni sulle modalità e tempistiche di iscrizione. (Tel. 0171/986122 email: info@comune.pradleves.cn.it).

Si rammenta che i cittadini dell'Unione Europea già iscritti nelle liste aggiunte in occasione di precedenti elezioni non devono presentare una nuova istanza. In allegato copia delle domande.

Documenti allegati: