Martedì, 02 Febbraio 2021

TAMPONI RADIPI OVER 65 - SCREENING PREVENTIVO "PROGETTO SCUOLA SICURA" - MODALITA' PRENOTAZIONE

TAMPONI RADIPI OVER 65:

Prorogata al 14 febbraio la possibilità per i piemontesi ultra 65enni affetti da alcune patologie croniche (obesità, ipertensione, diabete, malattie cardiovascolari, patologie neoplastiche) di sottoporsi su base volontaria e gratuitamente al test rapido per il Covid-19.

SCREENING PREVENTIVO "PROGETTO SCUOLA SICURA":
La Regione Piemonte ha attivato un progetto di screening preventivo (ogni 15 giorni) su base volontaria (anche senza sintomi da covid-19), per tutto il pesonale scolastico (docenti e non docenti) operante in tutti i servizi educativi, infanzia, primaria, secondaria nei due gradi e agenzie formative.

Il progetto scadrà il 31 marzo e fino ad allora, chi fosse interessato (docenti e non docenti), potranno prenotare lo screening presso il proprio medico curante.

MODALITA' PRENOTAZIONE:

Tampone Antigenico o molecolare

Destinatari:

Tutti coloro che hanno un sintomo.

Prenotazione:

Chiama il tuo Medico di Base ed entro 24 ore (massimo 72 ore) avrai un appuntamento.

Documenti allegati: