Venerdì, 25 Ottobre 2019

Pulizia Torrente Grana

Dopo la valutazione della possibilità dell'istituzione di una riserva di pesca nel torrente Grana, è stato richiesto l'intervento delle Squadre Forestali della Regione Piemonte.
Da alcuni giorni infatti la Squadra Forestale n. 2 è all'opera per la pulizia dell'alveo del torrente Grana. Il tratto è quello compreso tra i due ponti a monte dell'abitato di Pradleves sulla provinciale che sale a Castelmagno.
Come sempre il prezioso lavoro delle Squadre Forestali è molto apprezzato dai residenti e dai turisti. Dopo gli interventi estivi, che hanno interessato la rete sentieristica del Comune, in questo periodo il lavoro si concentrerà più sulla pulizia del torrente Grana, sperando di riuscire così ad offrire ai numerosi pescatori delle condizioni migliori per poter sviluppare la loro passione a Pradleves.
Un ringraziamento particoilare quindi, da parte dell'Amministrazione, al prezioso lavoro delle Squadre Forestali.